rotate-mobile
Cronaca

Aveva aggredito un'infermiera dell'ospedale cercando di rubare un ricettario: 54enne finisce in carcere

L'accusa a carico dell'uomo, un paziente in cura al Serd del Goretti, è di rapina impropria. I fatti risalgono al 24 maggio scorso

E' stato arrestato dalla polizia per rapina impropria un 54enne di Latina che era in cura presso il Serd dell'ospedale Santa Maria Goretti e che lo scorso 24 maggio aveva aggredito un'infermiera all'interno di un laboratorio del nosocomio. L'uomo era stato infatti sorpreso dalla dipendente della Asl mentre cercava di impossessarsi del prontuario delle ricette di un medico che si era allontanato dalla stanza.

L'infermiera aveva quindi cercato di bloccarlo e l'uomo, nel tentativo di liberarsi e di fuggire, l'aveva colpita procurandole lesioni con 20 giorni di prognosi. I poliziotti della squadra volante, insieme ai colleghi del posto di polizia dell’ospedale, lo avevano immediatamente individuato e in un primo momento denunciato in stato di libertà.

Oggi su richiesta del sostituto procuratore Daria Monsurrò, il gip del Tribunale di Latina ha emesso a suo carico un'ordinanza di custodia cautelare in carcere.  B.A., queste le sue iniziali, è stato rintracciato dai poliziotti della volante che lo hanno arrestato e condotto in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva aggredito un'infermiera dell'ospedale cercando di rubare un ricettario: 54enne finisce in carcere

LatinaToday è in caricamento