rotate-mobile
Cronaca

Maltrattamenti alla ex compagna e al figlio: arrestato e allontanato dai bambini

In carcere un 27enne nato a Latina. Si era reso irreperibile dopo che la ex convivente si era rivolta alla polizia

Vessazioni e aggressioni nei confronti della ex compagna e in alcune occasioni anche di uno dei due figli minori. E' stato arrestato ieri per il reato di maltrattamenti El Ghayesh Shady, 27enne nato a Latina, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Latina Giusppe Cario. 

L'indagine era scaturita dalla denuncia della vittima, una donna di 23 anni, che aveva raccontato alla polizia i continui soprusi da parte del convivente, a volte diretti anche a uno dei figli minorenni della coppia. La dettagliata informativa di reato ha portato il gip a disporre la custodia cautelare in carcere. Ma nel frattempo l'uomo si era allontanato da casa rendendosi irreperibile. Gli investigatori hanno fatto scattare le ricerche in tutto il comune, fino a quando l'uomo, ormai braccato, si è presentato ieri agli uffici della seconda sezione della squadra mobile di Latina che ha proceduto al suo arresto e al traferimento in carcere. 

All'uomo è stato anche notificato un provvedimento del tribunale per i minori di Roma con il divieto di avvicinamento ai figli e la perdita della responsabilità genitoriale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti alla ex compagna e al figlio: arrestato e allontanato dai bambini

LatinaToday è in caricamento