rotate-mobile
Cronaca

Controlli sulla movida, alcol ai minorenni e festa in discoteca: denunce e sanzioni per due locali

L'esito delle ispezioni effettuate nella serata di venerdì 10 settembre a Latina. Per la discoteca è stata disposta la chiusura

Due casi di coma etilico si sono registrati nelle scorse settimane tra giovanissimi e la questura di Latina ha disposto un'intensificazione dei controlli, anche con pattuglie in borghese, nelle zone della movida proprio per contrastare il fenomeno della vendita di alcolici ai minori..

Nella serata di ieri, 10 settembre, i poliziotti della squadra amministrativa della Questura hanno sanzionato due noti locali del capoluogo pontino. In un caso gli agenti hanno controllato alcuni minori di 16 anni ai quali un dipendente aveva somministrato cocktail a base di vodka. Il titolare dell’attività e il dipendente sono stato denunciati all’autorità giudiziaria e sono ora al vaglio ulteriori provvedimenti sanzionatori.

Sempre a Latina gli agenti della questura hanno poi sanzionato una nota discoteca dove era stato organizzato un evento danzante alla presenza di numerose persone, tutte assembrate e senza mascherina. In questo caso è scattata la chiusura provvisoria del locale per violazione delle misure anti covid.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulla movida, alcol ai minorenni e festa in discoteca: denunce e sanzioni per due locali

LatinaToday è in caricamento