menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cristiano Tatarelli, vicario del questore, lascia Latina: ricoprirà lo stesso incarico a Milano

Il saluto e i ringraziamenti dell'amministrazione: "La città non dimenticherà il suo importante contributo per la legalità"

Cristiano Tatarelli, vicario del questore, lascia dopo molti anni l'incarico alla Questura di Latina per assumere lo stesso ruolo a Milano. In occasione del trasferimento, i saluti e il ringraziamento dell'amministrazione comunale. 

"Complimenti al dotttor Tatarelli per questo prestigioso incarico a Milano – dichiara il sindaco Damiano Coletta – Per anni Cristiano Tatarelli ha servito la città di Latina dapprima come dirigente della Squadra mobile, poi come vVicario, con grande professionalità e competenza. La città non dimenticherà il suo importante contributo per la legalità".

"Un grandissimo in bocca al lupo al dottor Tatarelli – aggiunge il vice sindaco Maria Paola Briganti – Sono felice per lui, per questo nuovo prestigioso incarico che nell’affidargli maggiori responsabilità rende merito all’impegno, alla professionalità e alle doti umane che anche nelle situazioni più complesse abbiamo sempre avuto modo di apprezzare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

LatinaToday è in caricamento