rotate-mobile
Cronaca

Ruba portafogli e soldi negli spogliatoi dei dipendenti di un supermercato, arrestato

Il 40enne è stato visto da una donna che ha dato l'allarme e bloccato da alcune persone fino all'arrivo della polizia. E' accusato di furto aggravato

Si è introdotto negli spogliatoi riservati al personale di un supermercato di Latina e ha portato via denaro contante, carte di credito e un portafoglio ma è stato bloccato da alcune persone e poi arrestato dagli agenti di polizia.

E’ accaduto a Latina martedì sera quando il ladro, un 40enne con alcuni precedenti penali, è riuscito a entrare nei locali dell’esercizio commerciale dove si trovano gli armadietti dei dipendenti e a rubare soldi e altro ma una dipendente si è accorta di quanto stava accadendo e ha chiamato il numero unico di emergenza lanciando l’allarme. Nel frattempo alcuni avventori sono riusciti a bloccare l’uomo fino all’arrivo degli uomini della Squadra volante che lo hanno arrestato per furto aggravato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura.

Stamattina davanti al giudice monocratico del Tribunale di Latina c’è stato il processo per direttissima e dopo la convalida il ladro è stato posto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba portafogli e soldi negli spogliatoi dei dipendenti di un supermercato, arrestato

LatinaToday è in caricamento