rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Movida osservata speciale, controlli dei carabinieri in tutto il centro cittadino

Pattuglie in azione al parco Falcone e Borsellino, a piazza del Popolo, piazza San Marco e nella zone dei pub. Verifiche su decine di persone e veicoli

Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Latina che continuano a mantenere alta l’attenzione sulle aree del centro cittadino con particolare riferimento ai luoghi di aggregazione dei ragazzi per prevenire fenomeni delittuosi e per reprimere reati in materia di sostanze stupefacenti.

Nelle scorse ore sono state sottoposte a controllo nel capoluogo pontino le zone del parco Falcone e Borsellino, piazza del Popolo, piazza San Marco e la zona dove sono ubicati i numerosi pub: icomplessivamente sono stati sottoposti a verifica  e sono state controllate 53 persone e 22 mezzi.

Sono stati controllati inoltre tre esercizi commerciali ubicati nel centro cittadino per verificare il rispetto della normativa relativa alla somministrazione al pubblico di bevande alcooliche con particolare attenzione al divieto di vendita di alcolici ai minori.

I controlli continueranno soprattutto durante il fine settimana e nelle fasce serali e notturne per dare risposte concrete alla cittadinanza in tema di sicurezza urbana. e prevenire reati di ogni genere i particolare quelli legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida osservata speciale, controlli dei carabinieri in tutto il centro cittadino

LatinaToday è in caricamento