rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Minorenne sequestrata e violentata da uno sconosciuto

Indaga la squadra mobile su un'inquietante vicenda avvenuta nei giorni scorsi a Latina Scalo. La giovane vittima era su una minicar con il fidanzato, picchiato dall'uomo

Indaga la squadra mobile su una vicenda inquietante che ha riguardato una ragazza di Latina di 16 anni, sequestrata e violentata da uno sconosciuto. La notizia è stata riportata dall'edizione locale del quotidiano Il Messaggero, confermata da fonti della questura, ma sul caso viene mantenuto al momento il più stretto riserbo.

Secondo la ricostruzione tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di mercoledì. La ragazza si trovava insieme al fidanzato a bordo di una minicar. Insieme hanno deciso di avventurarsi in uno dei siti industriali dismessi e abbandonati che si trovano nella zona di Latina Scalo, a quanto pare l'Intermodale, lungo via delle Industrie. E' qui però che si imbattono in un uomo, forse una persona senza fissa dimora, che li insegue e li blocca, poi picchia il ragazzo fino a fargli perdere i sensi. 

Quando il giovane si risveglia la minicar e la fidanzata non ci sono più. Il giovane chiama la polizia con il suo cellulare, racconta i fatti e spiega che la ragazza è scomparsa. Gli investigatori fanno subito scattare le ricerche su tutto il territorio, fin quando la 16enne viene ritrovata non lontano dalla stazione, completamente sotto shock e in lacrime dopo aver vissuto ore di angoscia e terrore in balìa dello sconosciuto che dopo averla rapita avrebbe abusato di lei. 

A fatica la vittima ha cercato di fornire una descrizione del suo aguzzino. L'uomo, di nazionalità straniera e originario dell'Est Europa, sarebbe già stato identificato dalla polizia ma non trapelano al momento ulteriori informazioni sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minorenne sequestrata e violentata da uno sconosciuto

LatinaToday è in caricamento