rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Latina e Sabaudia, servizi di controllo dei carabinieri sulle strade: quattro denunce

Nel corso della notte altre sei persone sono state segnalate per possesso di stupefacenti per uso personale

Controlli straordinari dei carabinieri a Latina e Sabaudia. Nella nottata appena trascorsa i militari sono stati impegnati in un servizio che si è concentrato soprattutto nei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità, senza tralasciare i luoghi caratterizzati da maggior presenza di giovani e le arterie stradali dei due territori. 

Il bilancio è di quattro denunce in stato di libertà, rispettivamente a carico di un 40enne, F.G., per rifiuto di sottoporsi all'accertamento della guida in stato di ebbrezza alcolica; a carico di due uoini di 47 e di 31 anni per guida in stato di ebbrezza e per un 29enne che è stato infine sorpreso alla guida della sua auto sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

Nello stesso contesto sono state segnalate all'autorità amministrativa altre sei persone trovate in possesso di stupefacenti per uso personali. Nel corso del servizio di controllo sono state identificate 142 persone, controllati 132 mezzi, elevate 14 contravvenzioni per violazioni al codice della strada, ritirate 5 patenti e sequestrati 6 veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina e Sabaudia, servizi di controllo dei carabinieri sulle strade: quattro denunce

LatinaToday è in caricamento