rotate-mobile
Arma dei carabinieri

A Latina la visita del generale Enzo Bernardini, comandante interregionale carabinieri “Podgora”

L'alto ufficiale ha incontrato le autorità locali e si è poi intrattenuto con il personale del comando provinciale di Latina

Il generale di corpo d’armata Enzo Bernardini, comandante interregionale carabinieri Podgora e già vice comandante generale dell’Arma è arrivato oggi, 23 novembre, in visita a Latina, per porgere il proprio saluto e gli auguri in vista delle imminenti festività natalizie, a tutti i militari del comando provinciale. L’alto ufficiale è stato ricevuto dal colonnello Lorenzo D’Aloia, dalle varie componenti dell’Arma locale, dei reparti speciali, dall’Anc e dai delegati della rappresentanza militare. Nella stessa mattinata ha incontrato anche il vescovo Mariano Crociata, il prefetto Maurizio Falco, il commissario straordinario di Latina Carmine Valente, il presidente del tribunale Caterina Chiaravalloti e il procuratore aggiunto della Repubblica Carlo La Speranza. 

Il comandante si è poi soffermato con il personale del comando di Latina, congratulandosi per l’impegno e i risultati conseguiti, riconosciuti e apprezzati anche dalle autorità locali e ha ribadito come l’Istituzione, che può contare su una capillare struttura radicata sul territorio, rappresenti un un baluardo di legalità. Il generale in conclusione ha rivolto un saluto al personale esortandolo a proseguire con il massimo impegno nel servizio in un'ottica di vicinanza e assistenza a tutti i cittadini. A margine della visita ha poi omaggiato il comando provinciale di Latina consegnando al colonnello D'Aloia un crest del comando interregionale e ricevendo, a sua volta, una stampa e alcuni libri sulle origini della provincia di Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Latina la visita del generale Enzo Bernardini, comandante interregionale carabinieri “Podgora”

LatinaToday è in caricamento