rotate-mobile
Cronaca Formia

Scauri: arrestato latitante del clan Moccia mentre era a pesca

Per Gennaro Sorrentino, 32 anni, di Casoria, dal 12 giugno pendeva un ordine di carcerazione per rapina ed estorsione. Arrestato dai carabinieri di Formia

Era in vacanza a Scauri ed è stato individuato mentre era a pesca dai carabinieri di Formia. E' finita così la latitanza di Gennaro Sorrentino, 32 anni, di Casoria (Napoli), affiliato al clan Moccia, dedito al traffico di stupefacenti.

Per lui, dal 12 giugno era esecutiva una sentenza a suo carico per rapina ed estorsione aggravata dal metodo mafioso e aveva fatto perdere le sue tracce.

scovarlo, gli uomini coordinati dal capitano Giovanni De Nuzzo, che stanno lavorando per cercare di capire le coperture che il 32enne poteva avere in zona. Quando lo hanno fermato, mentre era in spiaggia, ha anche esibito un falso documento d’identità. In realtà, i carabinieri lo avevano già individuato nei giorni precedenti, controllando i suoi spostamenti.

Sorrentino aveva preso una casa in affitto a Scauri. Il 32enne è ristretto nel carcere di Cassino per essere ascoltato dal gip. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scauri: arrestato latitante del clan Moccia mentre era a pesca

LatinaToday è in caricamento