rotate-mobile
Cronaca Borgo Faiti

Borgo Faiti, campo di calcio a 5: i lavori cominceranno il 3 dicembre

Il sindaco di Latina Di Giorgi annuncia anche che i lavori per il completamento dell'impianto, fermi da 2 anni, dovrebbero durare circa un mese e completarsi entro la fine dell'anno

Tutto pronto per il via ai lavori, che dovrebbero durare all’incirca un mese, per il completamento dell’impianto sportivo di calcio a cinque di Borgo Faiti, adiacente il campo di calcio.

Il via alle operazioni sarà dato lunedì mattina, 3 dicembre, e dovrebbero completarsi entro la fine dell’anno in corso o, al massimo, nei primi giorni del 2013.

“I lavori, fermi d due anni, ripartiranno grazie all’impegno dell’amministrazione comunale, in particolare del sindaco Giovanni Di Giorgi, del presidente del Consiglio comunale, Nicola Calandrini, e dell’assessore Giuseppe Di Rubbo” commenta l’amministrazione del capoluogo.

L’impianto sportivo ha già visto la realizzazione degli spogliatoi e della recinzione esterna tramite fondi regionali, mentre da lunedì sarà realizzato il manto e il completamento degli impianti.

“Come abbiamo annunciato nei giorni scorsi direttamente ai cittadini del borgo nel corso della consegna del defibrillatore alla locale squadra di calcio – afferma il Sindaco Giovanni Di Giorgi – lunedì inizieranno i lavori di completamento dell’impianto sportivo. Si tratta di un’opera attesa dai residenti, che va a completare un impianto importante non solo dal punto di vista sportivo ma anche sotto il profilo sociale. Questo diventerà, ancora di più, un punto di aggregazione soprattutto per i giovani”.

“Ringrazio in particolare il presidente del Consiglio Nicola Calandrini per l’interessamento a questa opera e, insieme a lui, l’assessore Giuseppe Di Rubbo, entrambi hanno reso possibile questo traguardo, lo sblocco dei lavori dopo anni di stallo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Faiti, campo di calcio a 5: i lavori cominceranno il 3 dicembre

LatinaToday è in caricamento