rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Liti e clienti con precedenti penali: chiusi due locali

I provvedimenti di sospensione temporanea del questore, arrivati dopo una serie di controlli, sono stati notificati dai carabinieri ai titolari di due esercizi commerciali di Pomezia

Dovranno stare chiusi per alcuni giorni due locali di Pomezia dopo gli accertamenti svolti dai carabinieri. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia di Pomezia hanno infatti notificato ai titolari della licenza dei due esercizi commerciali i provvedimenti di sospensione temporanea del questore della durata di 10 e 7 giorni. 

Gli stessi provvedimenti, viene spiegato, sono il frutto di una proposta dei militari di Pomezia a seguito di intense attività di verifiche, al termine delle quali è emerso che i locali risultano essere abitualmente frequentati da soggetti gravati da precedenti di polizia per vari reati e in materia di stupefacenti. 

Gli accertamenti hanno quindi concorso a definire, “una situazione attuale e concreta di pericolosità per l'ordine e la sicurezza pubblica”. Gli stessi residenti del quartiere hanno manifestato a più riprese un forte senso di insicurezza e allarme sociale a causa della permanenza all'interno dei locali e nelle immediate vicinanze di soggetti violenti anche coinvolti in liti di strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liti e clienti con precedenti penali: chiusi due locali

LatinaToday è in caricamento