rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, allagamenti in provincia. Lungo intervento dei pompieri ad Aprilia

Vigili del fuoco a lavoro per ore in via Gizio ad Aprilia per un allagamento causato da un piccolo smottamento. Prosciugamenti da ieri sera e nella prima mattinata anche a Minturno e Terracina, alberi pericolanti a Latina

Allagamenti e danni d’acqua. Questi i principali disagi - fortunatamente contenuti - che si sono registrati nella notte e nella prima mattinata di oggi in alcune zone della provincia in queste ore in cui la pioggia l’ha fatta da padrona.

I problemi più grandi si sono verificati ad Aprilia, nella zona di via Gizo dove un piccolo smottamento di terreno, dovuto proprio alle abbondanti precipitazioni, ha completamente allagato uno scantinato. Il primo allarme ai vigili del fuoco, che hanno lavorato fino alle 11 di questa mattina, lanciato intorno alle 6.

Altri interventi per prosciugamento da parte degli uomini del 115 nella serata di ieri a Minturno, in via del Golfo, e a Terracina in via Astolfi; danni d’acqua anche a Formia nella zona di via Olivetani. Intervento die vigili del fuoco, invece, questa mattina a Latina lungo strada lunga per alberi pericolanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, allagamenti in provincia. Lungo intervento dei pompieri ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento