rotate-mobile
Cronaca

Maltempo, domenica con pioggia e vento: prosegue l’allerta meteo

Precipitazioni e forti venti di burrasca caratterizzeranno questa prima domenica di maggio decisamente fuori stagione. Rischio mareggiate lungo le coste. Miglioramenti dalla prossima settimana

Prosegue l’allerta meteo anche nella provincia di Latina. Ombrelli a portata di mano, quindi, anche per questa domenica che ancora una volta sarà caratterizzata da pioggia e forte vento.

Il maltempo non dà tregua neanche nel territorio pontino e nel Lazio lasciando alla porta una primavera che sembra proprio non accennare ad arrivare.

Anche le temperature ancora nelle prossime ore saranno leggermente inferiori alla media. La situazione dovrebbe iniziare a migliorare con l’inizio della prossima settimana, quando dovrebbe riaffacciarsi anche il sole.

Intanto è stata prolungata l’allerta per la giornata di domani, con un lieve peggioramento delle condizioni meteo. “A partire dalle prime ore di domenica 4 maggio, e per le successive 24-36 ore – si legge nella nota – si prevedono venti forti con raffiche di burrasca dai quadranti settentrionali con mareggiate lungo le coste esposte e le isole”.

Come sempre si raccomanda la massima prudenza, soprattutto a quanti si mettono alla guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, domenica con pioggia e vento: prosegue l’allerta meteo

LatinaToday è in caricamento