rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Piazza Roma

“Ritorno dei Marò in Italia”: striscione sulla facciata del Comune di Aprilia

Lo striscione è stato affisso sulla facciata del palazzo comunale di piazza Roma per “simboleggiare il sostegno della comunità apriliana per i cittadini italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone”

“Ritorno dei Marò in Italia”: campeggia sulla facciata del palazzo comunale di piazza Roma ad Aprilia lo striscione affisso ieri pomeriggio per “simboleggiare il sostegno della comunità apriliana per i cittadini italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone nei riguardi dell’annosa controversia internazionale in cui i due fucilieri di Marina sono coinvolti”.

“Lo striscione - si legge in una nota dell’amministrazione - viene affisso a seguito dell’approvazione in Consiglio Comunale della delibera n. 59 del 27 dicembre 2015 e successiva deliberazione di Giunta Comunale n. 307 del primo dicembre 2015 di attuazione della mozione sul tema. Le spese della sua realizzazione sono state sostenute dal Consigliere Carmela Porcelli, come da impegni assunti in Consiglio Comunale”.

La scritta simbolica campeggerà sulla facciata comunale fino al prossimo 30 giugno 2016, come deciso dalla stessa Giunta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ritorno dei Marò in Italia”: striscione sulla facciata del Comune di Aprilia

LatinaToday è in caricamento