rotate-mobile
Cronaca Minturno

Lutto a Minturno, morto l'ex sindaco Vito Romano

La camera ardente allestita nell'aula consiliare. I funerali nella giornata di sabato

Lutto nel comune di Minturno, dove nella giornata di ieri, 9 febbraio, si è spento Vito Romano, ex sindaco e ed ex assessore provinciale. Aveva 71 anni e da qualche tempo era ricoverato all'ospedale Dono Svizzero di Formia. 

"Fu il primo sindaco di Minturno eletto direttamente dai cittadini e uno dei più amati di sempre - ha scritto il primo cittadino Gerardo Stefanelli in un  post pubblicato sul suo profilo Facebook - Tutti gli hanno voluto bene, tutti gli volevamo bene. L'intera comunità di Minturno si stringe con grande affetto e infinita tristezza intorno a tutta la grande famiglia Romano, a cui vanno le nostre condoglianze e la nostra vicinanza".

Stefanelli ha annunciato che la camera ardente per Vito Romano sarà allestita nell'aula consiliare 'Severino Del Balzo', nel palazzo municipale di Minturno. Da oggi alle 13,30 tutti coloro che lo desiderano potranno portargli un ultimo saluto. La cerimonia funebre si terrà invece domani, sabato 11 febbraio, nella cattedrale di San Pietro Apostolo a Minturno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Minturno, morto l'ex sindaco Vito Romano

LatinaToday è in caricamento