rotate-mobile
Cronaca Minturno

Minturno, sorpresi ad assumere droga all’interno del bar-ristorante: locale chiuso

Attività sospesa per una settimana: il provvedimento eseguito dei carabinieri che avevano eseguito i controlli trovando il titolare e alcuni avventori intenti a consumare stupefacenti

Attività sospesa per un bar-ristorante nella frazione di Scauri a Minturno. Il provvedimento è scattato dopo una serie di controlli dei carabinieri che nel tardo pomeriggio di venerdì 5 marzo hanno dato esecuzione al decreto di sospensione della licenza, con conseguente chiusura per 7 giorni, emesso dalla Questura di Latina nei confronti del titolare dell’attività.

A richiedere lo stesso provvedimento proprio i militari del locale Comando a conclusione di vari controlli all’interno del locale tra cui l’ultimo effettuato lo scorso 10 febbraio. In quella circostanza i carabinieri del Norm sezione Radiomobile, infatti, avevano scoperto all’interno del bar-ristorante il titolare e diversi altri avventori, tra cui anche giovani non ancora maggiorenni, intenti a consumare droga.

Tutti identificati sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa, mentre per il locale è scattata la chiusura per una settimana.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minturno, sorpresi ad assumere droga all’interno del bar-ristorante: locale chiuso

LatinaToday è in caricamento