rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Molestie ai passeggeri mentre acquistano i biglietti, denunciati 36 nomadi di Aprilia

I fatti alla stazione Termini di Roma; i 36 nomadi, tutti di età compresa tra i 15 e 48 anni e provenienti dall'insediamento di Aprilia, denunciati a piede libero per molestie e inosservanza del foglio di via obbligatorio

Denunciati a piede libero dai carabinieri a Roma 36 nomadi provenienti dall'insediamento di Aprilia, tutti cittadini romeni, tra cui 10 uomini e 26 donne, di età compresa tra i 15 e 48 anni.

Tutti, già con precedenti penali, sono stati deferiti  piede libero per molestie e inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Il provvedimento nella giornata di ieri quando i militari del Nucleo Scalo Termini, in servizio di Stazione Mobile in piazza dei Cinquecento, li hanno controllati mentre chiedevano con insistenza l'elemosina, molestando i passeggeri intenti ad acquistare i titoli di viaggio, presso le biglietterie automatiche, o in transito sulle banchine.

Durante gli accertamenti i 36 nomadi sono risultati anche inottemperanti al divieto di ritorno nel comune di Roma, emesso nei loro confronti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie ai passeggeri mentre acquistano i biglietti, denunciati 36 nomadi di Aprilia

LatinaToday è in caricamento