rotate-mobile
La tragedia / Terracina

Un uomo trovato senza vita all’interno della stazione

La tragedia nella notte a Terracina; si tratta di un 43enne di origini indiane. Indagini in corso per accertare le cause del decesso

Tragedia a Terracina dove il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto all’interno della stazione. E’ accaduto nella notte appena trascorsa quando i carabinieri sono intervenuti presso lo scalo ferroviario divenuto nel tempo rifugio per senzatetto. 

E’ stato così che l’uomo, uno straniero senza documenti, è stato trovato quando ormai era già deceduto. Subito sono stati avviati tutti gli accertamenti da parte dei militari della sezione operativa del Norm della locale Compagnia, con la collaborazione del personale del raggruppamento investigazioni scientifiche di Roma – reparto dattiloscopia preventiva, che hanno permesso di identificare la vittima. 

Si tratta di un uomo di 43 anni di origini indiane senza fissa dimora e che probabilmente nella notte ha trovato riparo all’interno della stazione ferroviaria. Ora sono in corso le indagini dei carabinieri, di concerto con l’autorità giudiziaria, per cercare di risalire alle cause della morte del 43enne. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un uomo trovato senza vita all’interno della stazione

LatinaToday è in caricamento