rotate-mobile
Cronaca

"Sibò futurista", mercoledì la presentazione alla città del catalogo della mostra

L'appuntamento è mercoledì 10 gennaio alle 16 presso la Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea. Interverranno il sindaco Damiano Coletta, l’assessore Antonella Di Muro, il direttore scientifico dei Musei Francesco Tetro e gli eredi Sibò

Il catalogo della mostra di Pierluigi Bossi "Sibò Futurista" sarà presentato alla città mercoledì 10 gennaio alle 16 presso la Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea. La mostra è ospitata al Palazzo della Cultura nell’ambito delle iniziative proposte per le festività natalizie ed è aperta al pubblico fino al prossimo 16 gennaio.

Interverranno per l’occasione il sindaco Damiano Coletta, l’assessore alla Cultura Antonella Di Muro, il direttore scientifico dei Musei Civici Francesco Tetro, gli eredi Sibò che hanno contribuito all’allestimento dell’esposizione e donato al Comune un’opera dell’aeropittore futurista che a Latina ha vissuto e dedicato parte della sua produzione. Per l’occasione verrà annunciata la mostra che verrà allestita prossimamente nei locali della Galleria Civica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sibò futurista", mercoledì la presentazione alla città del catalogo della mostra

LatinaToday è in caricamento