rotate-mobile
Cronaca

Ordinanze anti-movida: controlli nei locali

I servizi della polizia nel fine settimana hanno interessato in particolare il centro storico di Nettuno. Attenzione soprattutto alla somministrazione di bevande alcoliche ai minori; controllati 15 esercizi commerciali

E’ stato un fine settimana di controlli interforze quello appena trascorso a Nettuno. Un servizio straordinario di controllo del territorio, che da molti week end interessa tutta la zona del centro storico, ha visto scendere i campo gli uomini del Commissariato Anzio Nettuno, della Polizia Locale e della Guardia di Finanza. 

L’attività è stata finalizzata in particolare alla prevenzione dei reati e degli illeciti amministrativi, con riguardo soprattutto al rispetto delle ordinanze sindacali emesse per il periodo estivo nelle zone della movida.

Particolare attenzione è stata riservata alla zona centrale per prevenire la somministrazione di bevande alcoliche ai minori, con controlli e frequenti passaggi sulle vie interessate da affluenza di avventori. Sono stati, pertanto, sottoposti a verifica 15 esercizi commerciali, controllate 81 persone e 13 vetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinanze anti-movida: controlli nei locali

LatinaToday è in caricamento