rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Nel weekend

Alta l’attenzione sulla movida: controlli della polizia nella zona dei pub. Multato un locale

Notte di lavoro per gli agenti della Questura; rafforzati i servizi nei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone

Notte di controlli quella tra sabato 25 e domenica 26 giugno da parte della polizia a Latina. L’estate ormai sta entrando nel vivo, e non solo per le calde temperature, e l’attenzione è alta soprattutto sulle zone della movida. 

Alla prevenzione, repressione dei reati e al contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa è stato rivolto il servizio straordinario effettuato nella notte dalla polizia. Le attività sono state rivolte alle aree interessate dalla movida, con interventi anche di natura amministrativa, verifiche e controlli presso i locali di intrattenimento della zona pub a Latina. Nella circostanza è stato sanzionato un locale dove sono state riscontrate diverse irregolarità amministrative.

Inoltre è stato intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti e, ancora, sono state effettuate numerose verifiche circa il rispetto delle prescrizioni da parte delle persone sottoposte a misure restrittive quali arresti domiciliari ovvero obblighi di varia natura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta l’attenzione sulla movida: controlli della polizia nella zona dei pub. Multato un locale

LatinaToday è in caricamento