rotate-mobile
Cronaca Terracina

Olimpiadi delle unghie, 25enne di Terracina due volte sul podio

È Verdiana Stefani, 25enne di Terracina trionfatrice del Nailympics 2014 saòlita nella II Divisione Veterani "Fashion Design Soak Off Manicure e nella II Divisione Veterani "Acrilico Sculturale"

È salita per ben due volte sul podio del Nailympics 2014 aggiudicandosi l’argento nella II Divisione Veterani "Fashion Design Soak Off Manicure" e nella II Divisione Veterani "Acrilico Sculturale".

Lei è Verdiana Stefani, 25enne di Terracina, che già nel 2013 ha avuto un ruolo importante a livello mondiale, classificandosi terza per ben 2 specialità. Quest'anno, l'argento ha consolidato la bravura della nostra “artista delle unghie”.

La  competizione più importante e più attesa dell’anno il 9 e 10 febbraio ha infuocato Roma per ore, dove 600 concorrenti, provenienti da 38 paesi al mondo, hanno unito abilità tecniche a fantasia per realizzare manicure da urlo. I concorrenti hanno dimostrato tutti un enorme talento, ma pochi hanno saputo conquistarsi il podio grazie ad abilità e determinazione.

La giuria composta da 17 giudici INJA provenienti da tutto il mondo, con la supervisione di Lysa Comfort, presidente delle Nailympics, ha decretato i vincitori più meritevoli.

La Kermesse è stata organizzata da Antonio Sacripante, in collaborazione con  Paola e Katia Sacripante e Nails & Beauty di Bologna
Ospite della manifestazione La Pina, celebre speaker di Radio Deejay, e ambasciatrice dell’associazione SOS Villaggi, ha contribuito a rendere le Nailympics 2014 un evento memorabile. “Oltre ad essere stata nominata giudice del Total Style Look nella gara “Fashion Design Soak Off Manicure” – si legge in una nota -, è riuscita a raccogliere durante la manifestazione oltre 4000 euro che finanzieranno la costruzione di una nuova casa famiglia all’interno del villaggio SOS di Pachacamac in Perù. La casa famiglia accoglierà nuovi bambini e garantirà loro assistenza medica, terapia psicologica, programmi di rafforzamento familiare, incontri protetti tra i bimbi e i genitori, e la copertura delle eventuali spese legali a favore dei minori”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olimpiadi delle unghie, 25enne di Terracina due volte sul podio

LatinaToday è in caricamento