rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

Arriva il Natale a Latina, 100 lanterne illuminano il centro gremito di persone

Con l’accensione delle luminarie, delle luci dell’albero di Natale in piazza del Popolo e il lancio delle 100 lanterne è stato dato il via al ricco programma per i festeggiamenti natalizi. Oltre un mese di eventi in centro

In tantissimi ieri in un bellissimo clima di festa hanno riempito una piazza del Popolo piena di luci. Con una serie di iniziative, infatti, è stato dato il via al ricco programma di eventi predisposto dal Comune di Latina per i festeggiamenti natalizi.

Oltre un mese di eventi che accompagneranno i cittadini del capoluogo fino alla Befana e scalderanno le rigide temperature con musica, suoni, colori e tanti eventi per tutta la famiglia.

Torna la pista di pattinaggio sul ghiaccio in centro, mentre non manca l’albero di Natale in centro come non mancheranno le bancarelle della Befana. Novità la Casa di Babbo Natale e il Mercatino di Natale.

NATALE IN CITTA’ TUTTI GLI EVENTI

E ieri pomeriggio il commissario Barbato presente in piazza del Popolo ha dato il via ai festeggiamenti: in centro sono state accese le luminarie d’artista giunte da Salerno, sono state accese le luci dell’Albero di Natale in piazza del Popolo alto 14 metri mentre, accompagnate dalla banda musicale e dagli sbandieratori di Sermoneta, sono state fatte volare in cielo 100 lanterne in un tripudio di colori e allegria.

Latina, inaugrazione del Natale in Città

Grande la partecipazione dei cittadini che ha riempito il centro gremito mostrando di aver hanno apprezzato le iniziative predisposte dal Comune per queste feste. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Natale a Latina, 100 lanterne illuminano il centro gremito di persone

LatinaToday è in caricamento