rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Fiamme Gialle / Priverno

Cambio al vertice della guardia di finanza di Ponza: arriva il comandante Aurelio Tomao

Nel nuovo incarico il luogotenente cariche speciali prende il posto di Gaetano Vitale

Cambio al vertice della guardia di finanza di Ponza. Il luogotenente cariche speciali Aurelio Tomao si insedia al comando della tenenza di Ponza, succedendo nell’incarico al luogotenente cariche speciali Gaetano Vitale, che lascia per raggiunti limiti di età. L’Ispettore assume il comando della guardia di finanza dell'isola dopo un periodo al Nucleo mobile del gruppo di Formia, dove ha preso parte a importanti attività investigative di polizia giudiziaria ed economico-finanziaria, forte di una lunga esperienza operativa soprattutto in materia di criminalità organizzata, maturata nei precedenti incarichi presso il gruppo operativo antidroga del Nucleo di polizia economico-finanziaria di Roma e al comando del Nucleo mobile della compagnia di Terracina.

Nel suo intervento di saluto, il luogotenente Tomao ha ringraziato i vertici delle Fiamme Gialle per la fiducia e per il nuovo incarico, assicurando il massimo impegno personale e dei propri militari nell’assolvimento dei compiti istituzionali, allo scopo di indirizzare le risorse a disposizione verso il contrasto dei fenomeni fraudolenti più gravi e insidiosi a tutela della legalità economica e per la salvaguardia della sicurezza della collettività nel territorio di competenza.

Il comandante provinciale di Latina ha ringraziato il luogotenente Vitale per il lavoro condotto nei quattro anni al comando della tenenza di Ponza, periodo in cui ha diretto e condotto delicate attività di polizia economico-finanziaria e indagini anche a contrasto della criminalità comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice della guardia di finanza di Ponza: arriva il comandante Aurelio Tomao

LatinaToday è in caricamento