rotate-mobile
Cronaca

Incidente sul lavoro: cade dal balcone e viene colpito da una lastra di marmo: è grave

L’uomo di 54 anni è stato soccorso e portato privo di sensi in ospedale. Indagini affidate ai carabinieri; i fatti a Nettuno

Un uomo di 54 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente sul lavoro: è accaduto nella giornata di ieri, sabato 22 luglio, sul litorale a Nettuno

Come riporta RomaToday, l’incidente è avvenuto in un’abitazione privata. Secondo quanto ricostruito, il 54enne operaio stava montando delle tende da sole quando ha perso l'equilibrio mentre era in balcone. Per evitare di precipitare ha provato a reggersi ma una lastra di marmo su cui faceva presa si è staccata. A quel punto l’uomo è caduto dall'altezza di un metro e la lastra lo ha colpito in testa.

Subito è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato i primi soccorsi; poi il lavoratore privo di sensi è stato portato all'ospedale Riuniti di Anzio. È ricoverato in gravi condizioni. 

Il luogo dell’incidente è stato raggiunto anche dagli ispettori della Asl Roma 6 e dai carabinieri a cui sono affidate le indagini. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro: cade dal balcone e viene colpito da una lastra di marmo: è grave

LatinaToday è in caricamento