rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Ottobre Rosa, ultima giornata di visite senologiche gratuite a Cisterna

L’appuntamento al Centro Anziani di Le Castella di sabato 28 ottobre chiude l’iniziativa organizzata nell’ambito della campagna di prevenzione oncologica femminile

Ultima giornata con le visite senologiche gratuite per l’Ottobre Rosa di Cisterna che si appresta a concludersi con successo. 

L’appuntamento di sabato 28 ottobre al Centro Anziani di Le Castella chiude l’iniziativa organizzata dalla Consulta delle Donne di Cisterna in collaborazione con l’Amministrazione comunale nell’ambito della campagna di prevenzione oncologica femminile promossa a livello nazionale dalla Lilt. 

Le visite a cura del dottor Ciancaglini e il dottor Perin si terranno dalle 9:30 alle 13. Per informazioni e prenotazioni: consulta.donne2015@libero.it

Week end di appuntamenti a Cisterna

Altri due appuntamenti caratterizzeranno il fine settimana di Cisterna. 

Sabato 28 ottobre, dalle 10 alle 12,30, presso la Biblioteca comunale si terranno le “Letture da bbbrrr...ivido!”, storie “mostruose” in tema Halloween per bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni nell’ambito delle rassegne #ioleggoperchè e Libriamoci a scuola.

L’appuntamento è a cura della Biblioteca comunale e del Gruppo locale Nati per Leggere. Per info e prenotazioni: biblioteca@comune.cisterna.latina.it – tel. 0696834330

Sempre nel week end il secondo appuntamento per le visite gratuite al Complesso monumentale di Palazzo Caetani (Grotte, Sale Affrescate, Museo del buttero e pinacoteca) con gli Apprendisti Ciceroni FAI, organizzato da Comune, FAI, Pro Loco e Istituto Ramadù.

Sarà possibile visitare il cinquecentesco edificio dei Caetani sabato 28 dalle ore 15.30 alle 18.30 e domenica 29 dalle ore 10.00 alle 13.00. Per informazioni e prenotazioni: 327.3230611. Disponibile inoltre un bus navetta che dalla stazione ferroviaria accompagnerà i visitatori in Piazza XIX Marzo dove si trova Palazzo Caetani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottobre Rosa, ultima giornata di visite senologiche gratuite a Cisterna

LatinaToday è in caricamento