rotate-mobile
Cronaca Formia

Sequestra l’ex e picchia il fratello di lei, arrestato stalker violento

Si presenta fuori la scuola dove la donna lavora costringendola ad accompagnarlo nella sua abitazione a Formia. Il fratello interviene per salvarla ma viene picchiato dal 42enne poi arrestato dalla polizia

Atti persecutori, sequestro di persona, lesioni personali: questa l’accusa con un uomo di 42 anni, originario di Pescara, è stato arrestato dalla polizia a Formia.

L’arresto giunto nella notte al termine di un pomeriggio di follia durante il quale l’uomo ha prima sequestrato la donna e poi picchiato il fratello di lei intervenuto per difenderla.

L’allarme è scattato proprio nella notte rendendo necessario l’intervento degli uomini del commissariato di Formia che, dopo aver raccolto la testimonianza della vittima hanno ammanettato l’uomo.

Secondo quanto riferito dalla donna, un’insegnante in servizio a Cori, tutto è iniziato nel pomeriggio di ieri quando il 42enne, che da tempo la perseguitava con minacce al telefono e tramite messaggi per riprendere la loro relazione malamente conclusa un anno fa con due precedenti penali, si è presentato all’esterno della scuola costringendola a dargli un passaggio in macchina per tornare a Formia, per poi obbligarlo, sotto minaccia, ad accompagnarlo presso la sua abitazione.

Provvidenziale l’intervento del fratello della donna che, non avendo più notizie di lei e vedendola ritardare ad un appuntamento, preoccupato si è recato a casa sua dove è stato aggredito dal 42enne che lo ha colpito con con un bloccapedali in acciaio perché non voleva intromissioni nella sua vita personale.

Una violenta colluttazione con calci, pugni e morsi che ha causato al fratello della vittima una prognosi di 5 giorni. In seguito ad una segnalazione gli uomini della polizia sono così giunti nell’abitazione dell’insegnante dove hanno arrestato l’ex marito violento che, per nulla intimorito ha continuato a minacciare la donna e il fratello.

Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso il carcere di Cassino a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestra l’ex e picchia il fratello di lei, arrestato stalker violento

LatinaToday è in caricamento