rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Terracina

Aggredita e picchiata dal marito finisce in ospedale

La donna di 50 anni ha dovuto fare ricorso alle cure mediche; l’uomo, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, è stato allontanato da casa

Aggredita e picchiata dal marito è finita in ospedale. E’ la storia di una donna di 50 anni che arriva da Terracina dove nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 25 marzo, si è reso necessario l’intervento dei carabinieri. 

I militari hanno infatti dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa emessa dal Tribunale di Latina, nei confronti del coniuge, un 57enne residente proprio a Terracina. L’uomo è accusato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali causati alla moglie; secondo quanto riferito dall’Arma, infatti, è ritenuto responsabile di aver aggredito fisicamente la donna costringendola a ricorrere alle cure mediche presso il locale pronto soccorso.

Il 57enne inoltre non ha fornito il consenso all’applicazione del dispositivo di controllo elettronico e per questo, cosi come disposto dall’autorità giudiziaria, sarà formulata un’immediata richiesta di aggravamento a tutela della parte offesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e picchiata dal marito finisce in ospedale

LatinaToday è in caricamento