rotate-mobile
Cronaca

Pomezia, schiaffi e pugni alla compagna davanti ai figli: arrestato

L’uomo di 46 anni accusato di maltrattamenti in famiglia. Ad allertare i carabinieri la stessa donna dopo l'ennesimo episodio di violenza domestica

Picchia la compagna, anche alla presenza dei figli minori: così un uomo di 46 anni, originario di Roma, è stato arrestato dai carabinieri Pomezia. L’intervento dei militari della Stazione di Torvajanica nell’abitazione della coppia è avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 21 marzo, allertati dalla donna dopo l'ennesimo episodio di violenza domestica.

La vittima, infatti, approfittando della temporanea assenza del compagno da poco uscito di casa, ha deciso di richiedere aiuto ai carabinieri. Secondo quanto ricostruito, poco prima e alla presenza dei figli minori, nel corso di una lite l’uomo aveva aggredito la giovane donna strattonandola e colpendola più volte con schiaffi e pugni, cagionandole alcune escoriazioni e contusioni.

Ricostruita la vicenda il 46enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia nei confronti della propria convivente e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di giudizio direttissimo dinanzi al Tribunale di Velletri. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pomezia, schiaffi e pugni alla compagna davanti ai figli: arrestato

LatinaToday è in caricamento