rotate-mobile
Cronaca

Spari in spiaggia a Torvaianica: ferito un uomo. Indagano i carabinieri

Tutto è accaduto in pieno giorno tra i bagnanti che avevano raggiunto il litorale: ferito un cittadino di origini albanesi. Ad agire due uomini

Spari in spiaggia e un uomo rimasto ferito: attimi di paura nella mattinata di oggi, 20 settembre, sul litorale di Torvaianica a Pomezia. I fatti sono accaduti nel corso di quella che sembrava essere una normale domenica, in pieno giorno e davanti agli occhi dei bagnanti che in quel momento si trovavano in spiaggia nei pressi di uno stabilimento balneare.

Scattato l’allarme sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della Stazione di Torvaianica che indagano sull’episodio insieme ai collegi della Compagnia di Pomezia.

La vittima è un uomo di origini albanesi con diversi precedenti raggiunto dai colpi mentre si trovava in spiaggia. Secondo le prime informazioni, ad entrare in azione sarebbero stati due uomini che sono arrivati a bordo di una moto con volto coperto; uno di loro è sceso ed è entrato sull’arenile facendo fuoco. Poi la fuga facendo perdere le loro tracce.

Soccorso l’uomo ferito, non sarebbe in pericolo di vita, è stato trasportato all’ospedale San Camillo di Roma; sul posto è stata fatta atterrare anche un'eliambulanza. Le indagini sono in corso. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in spiaggia a Torvaianica: ferito un uomo. Indagano i carabinieri

LatinaToday è in caricamento