rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
La tragedia

Malore in mare: muore annegato un 50enne

Nonostante l'allarme e l'arrivo dei soccorsi per l'uomo non c'è stato nulla da fare. E' deceduto prima che potesse raggiungere l'ospedale

Un'altra tragedia in mare si è consumata oggi sul litorale a sud di Roma. Un uomo ha perso la vita mentre faceva il bagno a Torvaianica, nel comune di Pomezia. Si tratta di un cittadino di origine polacca di 50 anni. Come riporta Roma Today, sembra che l'uomo fosse legat con il polso a una boa in mare, probabilmente nel tentativo di tenersi a galla in attesa dei soccorsi.

A lanciare l'allarme perr la presenza di un bagnante visibilmene in difficoltà al largo, sono state altre persone che si trovavano in spiaggia. L'uomo è stato raggiunto dai soccorritori, condotto a riva e affidato al personale del 118. E' stata attivata sul posto anche un'eliambuanza, ma purtroppo per il 50enne non c'è stato nulla fare. Sul posto, per ricostruire l'accadut, i militari della capitaneria di porto. La salma è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Un'altra tragedia si era consumata solo 24 ore fa, questa volta sul litorale pontino, a San Felice Circeo, dove ha perso la vita un 70enne che faceva il bagno al mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in mare: muore annegato un 50enne

LatinaToday è in caricamento