rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Pontina, danni alle auto per una buca. In corso lavori di ripristino del manto stradale

Gli interventi questa mattina hanno rallentato la circolazione verso Roma. Disagi anche per un incidente a Pomezia. Problemi per una buca all'altezza di Aprilia

Sta diventando veramente un’odissea per i pendolari percorrere la Pontina. Gli incidenti sull’arteria si susseguono ormai con cadenza giornaliera e a questi vanno aggiunte le buche che rendono il tragitto sulla 148 sempre più difficile per gli automobilisti spesso costretti a fare i conti con danni alle gomme delle vetture.  

Questa mattina, 31 gennaio, intorno alle 6, come riporta RomaToday, all'altezza del chilometro 48, nel territorio di Aprilia, sei vetture sono state costrette a fermarsi dopo aver forato gli pneumatici e danneggiato i cerchioni. Necessario l'intervento degli agenti della Polizia Stradale. La buca sulla carreggiata di marcia normale è stata poi riparata dai tecnici Anas intervenuti sul posto. Ripristinato il normale manto la buca è stata sistemata intorno alle 7:00 di questa mattina.

E lavori sono ancora in corso, anche nella mattinata di oggi, per il ripristino del manto stradale. Come fanno sapere da Astral Infomobilità gli interventi stanno interessando la zona tra Pomezia Nord e Castel Romano in direzione della Capitale. 

Lavori che stanno causando dei rallentamenti per quanti devono raggiungere Roma. E sempre questa mattina disagi si sono registrati per un incidente a Pomezia Nord. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, danni alle auto per una buca. In corso lavori di ripristino del manto stradale

LatinaToday è in caricamento