Ponza: malore in nave, non ce l’ha fatta il comandante soccorso in mare

Tempestivo era stato l’intervento di Guardia Costiera e 118 dopo la richiesta di soccorso. Rianimato, l'uomo era stato portato in elicottero all’ospedale Goretti

Non ce l’ha fatta purtroppo il comandante della nave da diporto soccorso nel pomeriggio di ieri in mare a Ponza dopo un malore e poi trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. 

L’uomo di 57 anni si è spento nella serata di ieri dopo essere arrivato in elicottero presso il nosocomio del capoluogo pontino. 

Tempestivi erano stati i soccorsi prestati al 57enne dopo la richiesta giunta alla sala operativa dell’Ufficio Circondariale marittimo di Ponza. L’uomo, comandante di una nave da diporto di circa 30 metri, di bandiera britannica in navigazione dal Porto di Riva di Traiano all’isola di Ponza, accusava dolore al petto ed al braccio sinistro. Compresa la gravità della situazione era stato allertato anche il 118; raggiunta l’imbarcazione l’uomo era stato stabilizzato e portato al porto dove ha avuto un arresto cardiaco. Rianimato era poi stato trasferito d’urgenza in elicottero al Goretti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso al Senato, 30 posti da assistente parlamentare: come candidarsi

  • Cosa fare nel weekend? Ecco gli eventi a Latina e Provincia

  • Preso con 30 chili di droga confessa al giudice: "La trasportavo per conto di altre persone"

  • Maxi furto in gioielleria con la figlia: arrestata ladra seriale ricercata dalla polizia

  • Processo Arpalo, in una pen drive le prove del riciclaggio di denaro di Maietta e soci

  • In auto con 30 chili di droga: corriere fermato a Terracina e arrestato

Torna su
LatinaToday è in caricamento