rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Bruno Buozzi

Fumo e paura in tribunale, allarme per un principio d’incendio

La causa un corto circuito all'interno locali del centro elaborazioni dati. Evacuati gli uffici durante il sopralluogo dei vigili del fuoco che in breve tempo hanno riportato la situazione alla normalità

Momenti di paura questa mattina presso il tribunale di Latina a causa di un principio d’incendio. Fortunatamente non si registrano feriti e nel giro di poco tempo la situazione è tornata sotto controllo.

A quanto pare tutto ha avuto origine da un corto circuito all'interno locali del centro elaborazioni dati. Intorno alle 10.30, infatti, una densa coltre di fumo nero ha iniziato ad invadere corridoi ed uffici.

In via del tutto precauzionale, quanti in quel momento erano presenti nel tribunale sono stati fatti uscire. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco; al termine del sopralluogo e quando la situazione è stata riportata alla normalità tutti sono potuti rientrare nel palazzo di piazza Buozzi in cui sono riniziate le attività, dopo una breve sospensione delle udienze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo e paura in tribunale, allarme per un principio d’incendio

LatinaToday è in caricamento