Cisterna: manutenzione verde pubblico, piace il servizio di segnalazioni online

Dopo solo 20 giorni dalla sua attivazione, il servizio "Prontoverde" sta riscuotendo molto successo; numerose le segnalazioni dei cittadini per interventi puntuali ed efficaci del Comune su giardini, piazze, aiuole e cigli stradali

Piace a Cisterna il servizio di segnalazione online per la manutenzione del verde pubblico. Dopo soli 20 giorni di attività, infatti, il servizio “Prontoverde” è già una realtà riconosciuta in città, che sta portando a risultati concreti individuabili sia in centro che in periferia.

Il servizio di segnalazioni on line, frutto della nuova organizzazione degli uffici, “sta rendendo gli interventi dell’Ente su giardini, piazze, aiuole e cigli stradali di competenza comunale, più puntuali ed efficaci” commentano dal Comune. Questo anche grazie all’aiuto dei cittadini che, attraverso l’indirizzo di posta elettronica prontoverde@comune.cisterna.latina.it , stanno inviando ai responsabili del servizio segnalazioni puntuali e precise.

“Con sopralluoghi giornalieri seguiti da interventi mirati, organizzati all’interno di un programma settimanale, i tecnici del Comune di Cisterna stanno migliorando la cura e il decoro del verde pubblico cittadino. Inoltre, nel corso dei quotidiani sopralluoghi o interventi provvedono a segnalare agli enti e soggetti interessati problematiche del verde, e non solo quelle, su aree non di competenza comunale”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le aree interessate dagli interventi di "Prontoverde" finora sono state Largo Volpi, Piazza Saffi, i giardini di Piazza XIX Marzo, la stazione ferroviaria e le aree a parcheggio e verde limitrofe, il parcheggio con area verde in via Einaudi, l’ingresso sud di Cisterna, varie zone del quartiere San Valentino, viale America, attualmente Doganella di Ninfa e nei prossimi giorni Cerciabella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violenza sessuale nello studio di una professionista, arrestato un giovane di 21 anni

  • Incidente sull'Appia, scontro tra auto e moto: la vittima è Sacha Carnevale

  • Coronavirus Latina: dopo due giorni a zero, un nuovo caso in provincia. Calano i ricoverati

  • San Felice Circeo, stagione balneare al via ma solo per prendere il sole: vietato il bagno in mare

  • Coronavirus: 5 nuovi contagi nel Lazio. Aumenta anche il numero delle persone guarite

  • Coronavirus: un solo caso in provincia, 11 nel Lazio con 72 guariti in 24 ore

Torna su
LatinaToday è in caricamento