rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Minacciano un giovane con un coccio di bottiglia per rubargli il monopattino

Bloccati dalla polizia sono stati arrestati 23enni che volevano derubare un ragazzo nei pressi della stazione. Sono finiti in carcere

Sono accusati di rapina aggravata in concorso i due giovani di 23 anni di origini egiziane arrestati dalla polizia a Nettuno dopo che avevano cercato di derubare un ragazzo in strada. 

I fatti presso la stazione dove i poliziotti sono intervenuti dopo la segnalazione giunta proprio per la presenza di due uomini che stavano cercando di rapinare un ragazzo del suo monopattino. Appena arrivati sul posto gli agenti hanno trovato uno dei due 23enni che brandiva un coccio di bottiglia nei confronti del ragazzo a bordo del suo monopattino e nel frattempo l’altro cercava con la forza di sottrarglielo. 

Appena si sono accorti dell’arrivo della polizia i due giovani stranieri hanno cercato di fuggire ma sono stati bloccati dagli agenti dopo pochi metri. Al termine degli accertamenti sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La Procura di Velletri ha chiesto ed ottenuto dal giudice per le indagini preliminari la convalida della misura pre-cautelare adottata dalla polizia; lo stesso giudice, per entrambi, ha disposto la custodia cautelare in carcere.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacciano un giovane con un coccio di bottiglia per rubargli il monopattino

LatinaToday è in caricamento