rotate-mobile
Cronaca Terracina / via Buongoverno

Rapina armata al supermercato di Terracina, arresti lampo: 3 in manette

I ladri, tutti fra i 21 e i 25 anni, con il volto travisato e armati di pistole, coltelli e bastoni hanno fatto irruzione nel negozio e si sono fatti consegnare il denaro. Ma la fuga è durata poco

Hanno messo a segno un colpo armato nel supermercato Pim di Terracina, ma poco dopo sono finiti tutti in manette con l’accusa di rapina pluriaggravata in concorso fra loro. Si tratta di tre giovani, uno di 25 anni e due 21enni, tutti residenti a Terracina.

Il colpo nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle 19.30, nel punto vendita di via Buongoverno. I tre con il volto travisato da passamontagna e armati di pistole, coltelli e bastoni hanno fatto irruzione nell’esercizio e minacciando i presenti si sono fatti consegnare il denaro prima di darsi alla fuga.

L’allarme lanciato al commissariato di Terracina ha messo in moto la macchina investigativa che di lì a poco ha portato a rintracciare i tre giovani.

Giunta sul posto e raccolte le prime testimonianze  la polizia ha predisposto un servizio di perlustrazione nelle zone vicine al supermercato. L’immediata e coordinata azione delle forze dell’ordine ha permesso in breve tempo di intercettare la vettura su cui viaggiavano i malviventi, una Toyota Yaris, e di fermare i tre in via Caposele.

Grazie al controllo effettuato dagli agenti sull’auto sono stati scoperti passamontagna, guanti, bastoni ed, avvolta in sciarpa tipo scalda collo, un’ingente somma di denaro, poi risultata essere pari a quella poco prima rapinata, ovvero 2570 euro.

Dopo l’arresto dei tre giovani, le indagini della polizia sono andate avanti per tutta la notte anche con le perquisizioni domiciliari nelle abitazioni dei malviventi e altri controlli durante i quali sono stati rinvenuti anche attrezzi atti allo scasso e alcuni indumenti riconosciuti dai testimoni come quelli utilizzati dai ladri durante il colpo.

I tre sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina armata al supermercato di Terracina, arresti lampo: 3 in manette

LatinaToday è in caricamento