rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
CRONACA / Fondi

Entra in casa per rubare ma l'anziana lo scopre: aggredita e picchiata

Una rapina violenta è finita con un arresto di un 49enne già noto alle forze dell'ordine. La signora in ospedale per diversi traumi

Si è introdotto in casa di un'anziana signora che abita poco distante dal suo appartamento con l'intenzione di derubarla di gioielli, denaro e altri oggetti di valore. Ma il ladro è stata scoperto. E così una volta all'interno dell'abitazione ha aggredito la donna e l'ha picchiata e minacciata, costringendola a consegnare tutti i soldi che aveva. Solo dopo aver arraffato il bottino si è dato alla fuga. 

Alla signora non è rimasto che chiedere aiuto alle forze dell'ordine attraverso il numero unico per le emergenze 112. La donna è riuscita a fornire una descrizione del suo aggressore e degli abiti indossati mettendo così i poliziotti sulla pista giusta. Il responsabile è stato infatti rintracciato nella notte tra sabato e domenica. Si tratta di un uomo di 49 anni, già noto per diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. L'uomo è stato arrestato per rapina aggravata dagli agenti del commissariato di Fondi.

L'anziana invece, immediatamente soccorsa dal personale del 118, è stata trasportata in ospedale dove, al termine degli esami clinici, le sono stati riscontrati diversi traumi dovuti alle botte ricevute. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in casa per rubare ma l'anziana lo scopre: aggredita e picchiata

LatinaToday è in caricamento