rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

Tre rapine in una mattina ad Aprilia. Bandito esplode un colpo da Unieuro

Le rapine messe a segno da Acqua e Sapone e all'Eurospin di via Carroceto e poi per finire, intorno alle 13, l'Unieuro sulla Pontina. Indagini in corso per capire se ad agire possa essere stata una sola persona

Tre rapine nell’arco di una sola mattinata ad Aprilia; ad essere pesi di mira nell’arco di poche ore il punto vendita Acqua e Sapone, il supermercato Eurospin di via Carroceto e poi per finire, intorno alle 13, l’Unieuro sulla Pontina.

In totale il bottino si aggira intorno ai 3mila euro; in tutti e tre i casi, stando ai primi risultati da parte dei carabinieri del reparto territoriale che indagano su tutti gli episodi, ad agire sarebbe stato un solo.

Sono in corso ora ulteriori accertamenti per cercare di capire se dietro tutte e tre le rapine possa esserci la stessa mano; importanti in questo senso potrebbero essere i filmati delle telecamere di videosorveglianza.

Momenti di paura sono stati vissuti nella tarda mattinata durante il colpo messo a segno da Unieuro; il rapinatore, con il volto travisato, dopo aver fatto irruzione nel punto vendita ha puntato l’arma che aveva in mano all’indirizzo delle dipendenti facendosi consegnare il denaro. Nelle fasi concitate, forse in preda ad uno stato di particolare agitazione, ha anche esploso un colpo verso il pavimento gettando nel terrore i presenti.

Poi la fuga, secondo quanto riferito dai testimoni, a bordo di una Renault. Sono in corso le indagini dei carabinieri, anche per capire, dunque se ad agire in tutti e tre gli episodi di questa mattina possa essere stata la stessa persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre rapine in una mattina ad Aprilia. Bandito esplode un colpo da Unieuro

LatinaToday è in caricamento