rotate-mobile
Cronaca

Ricercata per furto, 35enne rintracciata in un albergo e arrestata dalla polizia

La donna dovrà ora espiare la pena detentiva di 5 mesi e 28 giorni di reclusione cui, per quasi 2 anni, era riuscita a sottrarsi

Ricercata per furto in abitazione è stata rintracciata dalla polizia in un albergo sul lungomare di Latina e arrestata. Si tratta di una donna di 35 anni di origini peruviane destinataria di un ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario – Ufficio Esecuzioni Penali di Milano

La 35enne nel pomeriggio di ieri, martedì 2 novembre, è stata trovata dagli agenti della Squadra Volante nella struttura ricettiva dove aveva trovato alloggio. Dovrà ora espiare la pena detentiva di 5 mesi e 28 giorni di reclusione cui, per quasi 2 anni, era riuscita a sottrarsi.

Risale infatti al novembre 2019 l’ordine di carcerazione, per un furto in abitazione, che gli uomini della Volante hanno eseguito, dopo che gli accertamenti effettuati dai poliziotti in servizio presso la sala operativa sugli alloggiati presenti nel territorio della provincia, ne avevano confermato la presenza.

In compagnia della donna è stato trovato ed identificato anche un ragazzo di 21 anni, suo connazionale, risultato irregolarmente presente sul territorio nazionale. Per l’uomo sono scattate le previste procedure amministrative.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercata per furto, 35enne rintracciata in un albergo e arrestata dalla polizia

LatinaToday è in caricamento