rotate-mobile
Cronaca Formia / Viale Unità D'Italia

Ricercato da tempo è stato arrestato: operazione della polizia nel centro di Formia

L'uomo, originario del sud pontino ma residente a Bologna, da tempo si era reso irreperibile. Deve scontare una condanna di anni 6 per spaccio di sostanze stupefacenti

Ricercato da tempo, un uomo originario del sud pontino ma residente a Bologna, è stato arrestato nella mattinata di ieri dalla polizia a Formia.

Il 41enne è stato ritracciato dagli agenti del locale commissariato, diretto dal dottor Paolo Di Francia, al termine di un’approfondita indagine in pieno centro, nei pressi di viale Unità d’Italia.

Ricercato per un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica c/o la Corte di Appello di Bologna, l’uomo, dovrà scontare in carcere la pena della reclusione di anni 6, mesi 10 e giorni 24 e una multa di euro 32.000,00 in quanto riconosciuto colpevole di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per fatti commessi a Bologna dal 2007 al 2010.

Da tempo l’arrestato era ricercato; quando aveva avuto sentore della sentenza aveva fatto perdere le proprie tracce  all’indirizzo di Bologna  e si era reso irreperibile. Al termine degli atti  di rito, il 41enne è stato associato presso la Casa Circondariale di Cassino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato da tempo è stato arrestato: operazione della polizia nel centro di Formia

LatinaToday è in caricamento