Ricettazione, coltivazione e spaccio di droga: tre persone denunciate

I carabinieri hanno deferito tre soggetti di Minturno nel corso di due distinte perquisizioni domiciliari e personali. Trovata una pianta di marijuana, semi e un bilancino di precisione

Tre persone sono state denunciate dai carabinieri a Minturno, a vario titolo responsabili di detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di munizioni e ricettazione. L’operazione è stata condotta nel corso di due distinte perquisizioni personali e domiciliari.

denunce minturno 2-2

All’interno dell’abitazione di uno dei tre denunciati è stata ritrovata una pianta di marijuana di oltre un metro di altezza, dei semi della stessa sostanza e un bilancino di precisione, un faro per emissione di calore, una lamiera argentata utilizzata per la coltivazione della pianta e due flaconi di fertilizzante specifico. Nel corso delle attività sono stati rinvenuti anche diversi oggetti, tra cui quadri e suppellettili che dagli accertamenti successivi risultavano proventi di furti consumati in abitazioni del comune di Minturno. Trovate anche tre cartucce calibro 12 per fucile, che erano nascoste in una cassetta degli attrezzi.

I militari hanno inoltre effettuato un’ulteriore verifica sulla fornitura di energia di elettrica insieme al personale dell’Enel, accertando il furto di energia per un valore ancora da quantificare, che si è protratto dal 2015 ad oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus Latina: altri 5 decessi in provincia, 139 i nuovi casi positivi

  • Coronavirus Latina, la curva sale ancora: 260 nuovi contagi in provincia. Tre i decessi

  • Coronavirus Latina: sono 169 i nuovi casi positivi in provincia. Altri tre decessi

  • Coronavirus, nuova impennata: 309 casi in provincia, quattro morti. In aumento i ricoveri

  • Tamponi in farmacia, dove farli a Latina e provincia. L'elenco completo e gli indirizzi

  • Coronavirus, contagi in risalita: 180 casi e ancora quattro decessi in provincia

Torna su
LatinaToday è in caricamento