rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Spacciava cocaina, pusher di Sabaudia condannato a cinque anni di carcere

Fabio Serrapiglio era stato arrestato qualche mese fa con la droga suddivisa in dosi e il materiale per il confezionamento

Ha scelto il rito abbreviato ed è stato condannato a cinque anni di carcere per detenzione a fini di spaccio il 39enne di Sabaudia Fabio Serrapiglio.

L’uomo era stato arrestato il 5 febbraio scorso dagli agenti della Squadra mobile nell’ambito di una attività di controllo del territorio finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo avere sorpreso alcuni assunto che avevano appena acquistato cocaina gli agenti sono arrivati a Serrapiglio ed hanno effettuato una perquisizione che ha portato al rinvenimento di 28 involucri di cellophane contenenti circa 18 grammi di cocaina e il materiale per il confezionamento delle dosi.

Questa mattina il 39enne è comparso davanti al giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Latina Giuseppe Cario per rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il pubblico ministero Giuseppe Miliano ha chiesto una condanna a sei anni di carcere ma il gip ha ridotto la pena a cinque anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina, pusher di Sabaudia condannato a cinque anni di carcere

LatinaToday è in caricamento