rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Sabaudia, controlli antidroga: 36enne arrestato con 25 involucri di eroina

Nella frazione di Molella è scattata l’attività dei carabinieri volta alla prevenzione e repressione del traffico illecito di stupefacenti

Un uomo è stato arrestato a Sabaudia nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti. 

L’attività di osservazione nella tarda serata di ieri, mercoledì 29 gennaio, ha interessato soprattutto la frazione di Molella. Nel corso del controllo i militari dell’Arma hanno notato l’uomo, un 36enne di origini indiane, che mentre era insieme ad altri connazionali si muoveva con fare sospetto. Alla vista dei carabinieri lo straniero ha cercato di allontanarsi repentinamente ma è stato fermato e sottoposto ad una perquisizione personale. Durante il controllo è stato trovato in possesso di 25 involucri di eroina, per un peso complessivo di 5,5 grammi. 

Gli accertamenti sono poi proseguiti con una perquisizione domiciliare durante la quale è stato rinvenuto anche materiale per il confezionamento e la pesatura della droga. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre il 36enne arrestato è stato trasferito ai domiciliari in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, controlli antidroga: 36enne arrestato con 25 involucri di eroina

LatinaToday è in caricamento