rotate-mobile
Cronaca

Saldi estivi 2012, la stagione degli sconti a Latina parte il 7 luglio

Nel capoluogo pontino, così come in tutta la provincia e in tutto il Lazio, le tanto attese svendite di fine stagione, vista anche la crisi economica, prenderanno il via nel mese di luglio

È sì, anche se ufficialmente manca ancora qualche giorno, la bella stagione è arrivata. E via così all’abbigliamento estivo e per chi ha deciso di rinnovare il proprio guardaroba tenendo sempre d’occhio il portafoglio – che in questo periodo di crisi non fa mai male – ecco arrivare in suo aiuto i tanto amati sconti.

Per quanto riguarda Latina, e in generale tutto il Lazio, il via ai saldi estivi verrà dato il prossimo 7 luglio. Per le successive sei settimane potrete così girare i negozi del capoluogo e di tutta la provincia alla ricerca del buon’affare.

Ma se la stagione degli sconti viene sempre accolta con grandissimo entusiasmo dagli amanti dello shopping, attenti a non cadere in qualche tranello. Ecco alcuni consigli per non incappare in spiacevoli sorprese.

Innanzitutto controllare sempre che sul cartellino del prodotto che si vuole comprare ci sia scritto il prezzo originale, quello effettivo della vendita e la percentuale dello sconto.

Magari provare anche a fare un giretto per i negozi qualche giorno prima dell’avvio degli sconti per farsi un’idea della merce in vendita e per poter confrontare poi i prezzi anche con quelli di altri negozi, ma soprattutto per verificare che la merce sugli scaffali sia effettivamente quella della stagione in corso.

Infine controllare sempre il buono stato della merce e la loro effettiva integrità

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi estivi 2012, la stagione degli sconti a Latina parte il 7 luglio

LatinaToday è in caricamento