rotate-mobile
Cronaca

Possesso di armi, ingiurie e lesioni: polizia a lavoro: sei le denunce

Attività di verifica e controllo di alcune situazioni investigative “interne” sospese da parte della polizia che ha denunciato sei persone per diversi reati

Sono sei le persone denunciate dalla polizia che, nell’ambito della prevenzione e repressione dei reati in genere, ha avviato una serie di attività di verifica e controllo di alcune situazioni investigative “interne” sospese.

In particolare la Divisione Polizia Anticrimine ha denunciato una 39enne per lesioni personali, ingiurie e minacce. Per fatti analoghi un 52enne è stato segnalato alla Procura della Repubblica.

Sempre la Divisione Polizia Anticrimine ha indagato un uomo di 39 anni sorpreso a violare le prescrizioni cui era soggetto a seguito di provvedimento di Divieto di Accesso ai luoghi ove si svolgono Competizioni Sportive (DASPO): in maniera reiterata non si è presentato presso gli Uffici della Questura in concomitanza con gli incontri di calcio della sua squadra del cuore, la Juve Stabia.

Un cittadino rumeno di 39 anni è stato oggetto di attenzione da parte della Squadra Mobile che lo ha trovato in possesso di armi da taglio e denunciato.

Un uomo di 41 anni è stato poi denunciato per ingiurie mentre un minore di 18 anni è stato segnalato alla Procura per i Minorenni di Roma dalla Squadra Volante per aver compiuto azioni illecite qualificate come procurato allarme, oltraggio, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possesso di armi, ingiurie e lesioni: polizia a lavoro: sei le denunce

LatinaToday è in caricamento