rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Aggredita e sequestrata in casa dall’ex compagno, 40enne riesce a uscire e a chiedere aiuto

La donna, che ha riportato una prognosi di 50 giorni, ha allertato i soccorsi chiedendo l’intervento dei carabinieri che hanno arrestato un uomo di 46 anni

Sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate: sono questi i reati di cui è accusato l’uomo di 46 anni arrestato dai carabinieri della Tenenza di Ardea nelle scorse ore. I fatti sono accaduti la scorsa notte quando il 46enne, secondo quanto riferito dalla vittima, ha sequestrato l’ex compagna in casa e l’ha aggredita prima che lei riuscisse a liberarsi chiedendo aiuto. 

I carabinieri si sono recati nell’abitazione dopo che la donna di 40 anni ha richiesto l’intervento di una pattuglia tramite il 112 riferendo di essere stata aggredita dall’ex compagno. I militari, giunti sul posto, hanno chiesto immediatamente l’intervento di personale del 118, per le gravi condizioni della vittima: trasportata presso la casa di cura Sant’Anna di Pomezia è stata poi dimessa con una prognosi di 50 giorni per le lesioni subite.

Ai carabinieri la donna ha riferito di essere stata sequestrata dall’ex compagno che, oltre ad averla aggredita fisicamente, le aveva tolto il cellulare, le chiavi di casa e quelle della sua auto. Fortunatamente, la mattina successiva era poi riuscita a uscire di casa e a chiamare i soccorsi. L’uomo, dopo essere stato identificato, è stato arrestato e poi condotto presso il carcere di Velletri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredita e sequestrata in casa dall’ex compagno, 40enne riesce a uscire e a chiedere aiuto

LatinaToday è in caricamento