rotate-mobile
Cronaca Via del Lido

Latina: sequestrato l'ultimo piano della palazzina Riccardo in via del Lido

Dopo la chiusura del piano terra, i vigili urbani hanno posto sotto sequestro anche gli attici della palazzina per difformità dal progetto approvato

Proseguono le questioni riguardanti la palazzina Riccardo in costruzione in via del Lido a Latina. Già da tempo il Comune di Latina tiene sotto controllo la prosecuzione dei lavori: dopo l’accusa di abusivismo edilizio e il sequestro di un appartamento a piano terra, continuano le ispezioni.

 Sembrerebbe che la rampa che porta ai garage occuperebbe una parte di verde pubblico e inoltre, nella giornata di ieri i Vigili Urbani hanno posto sotto sequestro anche i locali dell’ultimo piano della palazzina per incongruenze con l’originale progetto approvato.

I suddetti locali per qualche tempo sono stati sottratti ai controlli di rito, pare che dall’ultimo sopralluogo l’altezza dei soffitti non sia a norma e siano state riscontrate evidenti tracce di smantellamento di strutture atte a trasformare i locali tecnici in attici e, nonostante la supposta chiusura di tali locali, sono stati visti e alcuni operai a lavoro all’ultimo piano.

In attesa di nuovi sviluppi della questione, continuano i controlli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina: sequestrato l'ultimo piano della palazzina Riccardo in via del Lido

LatinaToday è in caricamento