rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta: serata in musica nel negozio di alimentari, multato il titolare

Multa da 418 euro per l’uomo “per avere organizzato, in assenza di titolo autorizzativo, una serata musicale in luogo aperto al pubblico, trasformando l’esercizio di alimenti e bevande in locale di pubblico spettacolo”

Trasforma il suo negozio di alimentari in un locale per serate musicali. Multa di oltre 400 euro per il titolare di un’attività commerciale a Gaeta.

I fatti nel notte appena trascorsa quando, durante una serie di controlli nei locali notturni in località Marina di Serapo, i carabinieri della locale tenenza hanno eseguito degli accertamenti all’interno del negozio, facendo la particolare scoeprta.

Per questo al legale rappresentante dell’attività è stata contestata la “violazione di cui agli art. 68 Tulps e 666 C.P. “per avere organizzato, in assenza di titolo autorizzativo, una serata musicale in luogo aperto al pubblico, trasformando l’esercizio di alimenti e bevande in locale di pubblico spettacolo”.

Non solo, ma lo stesso titolare del negozio è venuto meno anche all’ordinanza comunale n. 298 del 2012, “per aver diffuso musica oltre l’orario consentito (ore 02.00), elevando sanzioni amministrative per un totale di euro 418,00”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta: serata in musica nel negozio di alimentari, multato il titolare

LatinaToday è in caricamento